Plumcake salati

Il Plumcake è un tipico dolce da forno della cucina Inglese, si presenta in una forma rettangolare, conferitagli dallo stampo nel quale questo dolce viene cotto, con una consistenza morbida e soffice. Nelle sue innumerevoli versione il Plumcake si è anche travestito da rustico, sfruttando differenti ingredienti "salati" e dando così vita a tantissime versioni del Plumcake Salato.

Il Plumcake Salato si presenta come una preparazione rustica molto semplice, che si presta particolarmente bene per essere servita a fette, come antipasto, per un buffet o come colazione a sacco per una gita fuori porta. In questa sezione troverete tante ricette per preparare il Plumcake Salato, tutte collaudate ed affidabili, per portare in tavola un successo garantito!

 

Plumcake salati

Plumcake di melanzane

Il plumcake di melanzane è un rustico morbido, umido, semplice, veloce e particolarmente gustoso. Un cake rustico che viene arricchito dalle melanzane saltate in padella e dalla provola a pezzi. Sapori classici che insieme rendono questa preparazione davvero irresistibile. Perfetto per mille occasioni, potrete anche...

Leggi di più...