Plumcake integrale con pancetta e salvia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake integrale con pacetta e salvia è un'idea semplice, velocissima e super deliziosa, per preparare un rustico morbido che di sicuro piace a tutti. Il gusto sapido dell'impasto, che viene arricchito dal profumo della farina integrale e del sapore deciso della pancetta, l'aroma delle foglie di salvia, tutto insieme vi permetterà di gustare un rustico che invita all'assaggio, sia nell'aspetto che nel profumo. Pochi minuti di preparazione, si mescolano prima gli ingredienti liquidi, quindi si aggiungono quelli secchi: una ciotola ed un cucchiaio è tutto quel che vi serve per preparare questo sofficissiomo e buonissimo plumcake salato!

Avete voglia di fare un bel pic nic all'aria aperta, approfittando delle belle giornate? Portate con voi qualche buona preparazione fatta con le vostre mani e renderete tutti felici! Di recente ho provato questo plumcake integrale con pancetta e salvia, e penso che sia proprio ideale per essere portato in una gita fuori porta. Si mangia freddo e si conserva benissimo chiusa. Anche la sua forma si presta benissimo al trasporto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 50 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (283 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy