Plumcake di Grano Saraceno con Frutta Candita

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Sicuramente già conosci tantissime ricette per preparare degli ottim e genuini dolci per la merenda dei tuoi bambini! Ma visto il clima natalizio che si respira in questo periodo, hai deciso di accingerti nella preparazione di una novità!

Se hai già provato la mia ricetta del Plumcake, saprai bene quanto sia semplice e di successo questa tipologia di dolci. Così ora che lo scintillio delle luci mette nei cuori tanta voglia di sfruttare al meglio ogni pomeriggio in famiglia, voglio spiegarti come fare il plumcake di grano saraceno con frutta candita.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (331 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927