Plumcake con cuore a sorpresa

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake con cuore a sorpresa è un dolce romantico perfetto per festeggiare un'occasione speciale, come un anniversario, un compleanno o la più romantica delle feste di tutto l'anno: la festa degli innamorati, la famosa festa di San Valentino. Questo plumcake è certamente un dolce che renderà speciale il vostro dopo cena, concludendo così in bellezza una serie di portate che avrete scelto con cura e con amore.

Il plumcake con cuore a sorpresa è il modo migliore per iniziare la giornata, sembra un plumcake come tanti, ma al primo taglio vi conquisterà: un rosso cuore si svelerà ai vostri occhi deliziando così vista e palato, percheè si sa, se amiamo servire piatti genuini ai nostri cari, incantare il loro sguardo e catturare un loro sorriso ci renderà ancora più fieri delle nostre preparazioni! 

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 60 minuti

I Consigli di Marianna

Il plumcake con cuore a sorpresa è un dolce adatto a mille occasioni, vi basterà variare la forma del cuore con quella che preferite o semplicemente quella più adatta all'occasione che intendete festeggiare, ed otterrete il vostro dolce perfetto!


A piacere, in sostituzione del cuore rosso, potrete realizzare un cuore al cacao, aggiungendo un cucchiaio di cacao amaro in polvere all'impasto che nella ricetta viene colorato di rosso.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (84 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy