Plumcake alle fragole vegano

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake alle fragole vegano è un dolce semplice, leggero e molto gustoso, perfetto per chi ama il sapore della frutta fresca nei dolci, ma vuole sperimentare una versione "alleggerita" del classico plumcake con le fragole, che non preveda quindi ingredienti come zucchero raffinato, burro, uova o latticini. Vi assicuro che nonostante tutte le sostituzioni e le appaenti "privazioni", questo dolce saprà sorprendervi e conquistarvi!

Il plumcake alle fragole vegano è un dolce semplicissimo che si prepara veramente in pochissimi minuti e non necessita dell'utilizzo di uno sbattitore o altro, vi basta solo 1 ciotola ed 1 spatola, si mescolano infatti tutti gli ingredienti insieme, prima i solidi e poi i liquidi e il risultato, con così poca fatica e con così poco tempo, è semplicemente spettacolare!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 50 minuti

I Consigli di Marianna

*La quantità di zucchero indicata può essere abbassata fino a 100gr.

La porova stecchino potete farla anche dopo 40 minuti di cottura; ricordate che come sempre i tempi di cottura effettivi possono variare da forno a forno.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.43 (14 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy