Plumcake alle ciliegie

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Vuoi cimentarti per la prima volta nella preparazione di un dolce da forno soffice e profumato. Eri sicura di potercerla fare ed hai invitato delle amiche per un caffè, promettendo una "sorpresina" preparata con le tue mani. Ma ora che sei di fronte alla scelta del dolce da preparare stai andando nel panico! Niente paura, preparare un dolce da forno non è come costruire un forno... e se non vuoi iniziare i tuoi esperimenti proprio con una Torta Caprese, allora puoi arrivare all'appuntamento con le tue amiche con una vera sorpresa!

Un modo sicuramente ideale per cimentarsi le prime volte nella preparazione dei dolci è quello di provare qualcosa di semplice che incontri facilmente i gusti di tutti, questo ti permetterà di essere facilmente acclamata a gran voce per le tue preparazioni. Quello che ti consiglio di fare è di iniziare magari a vedere come fare un plumcake alle ciliegie, soffice e saporito.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 45 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (292 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy