Plumcake al Kinder

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il plumcake al Kinder cioccolato è un morbido plumcake allo yogurt arricchito con barrette di cioccolato Kinder inserite all'interno dell'impasto, una semplice e golosa sorpresa da ritrovare in ogni fettina di dolce, una coccola al cioccolato da concedersi per la merenda quotidiana.

Il plumcake al Kinder è una delle possibili soluzioni che si possono adottare per riciclare del cioccolato avanzato, con lo stesso procedimento infatti potete preparare un plumcake anche con le scaglie di cioccolato, magari quello che avanza dopo le feste, come spesso e volentieri succede dopo Pasqua.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il plumcake si conserva soffice come appena fatto per 3-4 giorni, chiuso in una campana di vetro.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.88 (161 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927