Pizzette veloci al Salmone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le pizzette veloci al salmone sono un'idea carina e veloce per l'antipasto di Natale. Al solito pizze e pizzette sono sempre una delle preparazioni più apprezzate, da grandi e piccini, quotidianamente o nelle feste che sia. Eppure nei giorni in cui si è intenti nella preparazione di tante leccornie da servire per allietare la giornata, può essere difficile trovare anche il tempo di preparare un impasto lievitato, come quello necessario per preparare la pizza.

Utilizzando una farina a lievitazione istantanea potrete soddisfare il desiderio di pizza in pochissimo tempo e con grande soddisfazione. Le mie pizzette veloci al salmone sono state preparate in pochissimo tempo, quel che basta per preparare l'impasto, che è risultato subito liscio ed elastico. Per la farcitura ho scelto panna e salmone, un abbinamento particolarmente adatto al periodo natalizio.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

L'impasto non ha necessità di lievitare, poichè la farina è a lievitazione istantanea, quindi lievita direttamente in forno.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (78 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy