Pizzette ragno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le pizzette ragno sono delle golosissime e sfiziosissime piccole pizze al pomodoro farcite con una semplice oliva nera tagliata come un ragno. Questa versione in miniatura della pizza diventa un'idea grandissima in occasione della festa di Halloween, quando ragni, ragnatele, fantasmi e mostriciattoli diventano i protagonisti delle decorazioni e del buffet.

Le pizzette ragno sono il finger food ideale per accogliere i vostri amici in occasione della notte delle Streghe. Grandi e piccini che siano, rimarranno sicuramente incantati da questi bocconcini di pizza, decorati a tema. Queste pizzette semplici, ma ricche tanto nel gusto quanto nell'aspetto saranno capaci di rendere il vostro vassoio dedicato alla pizza una vera specialità Provate a servirle insieme ai wurstel mummia e un cocktail halloweeniano e vi accorgerete presto del grande successo che riscuoteranno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (91 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927