Pizzette Mummia

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le pizzette mummia veloci di Halloween sono uno sfizioso stuzzichino da portare in tavola in occasione della festa più "macabra" dell'anno! Quando mostri, vampiri e zucche intagliate imbandiscono le tavole e addobbano le case. Unica occasione dell'anno in cui quello che è più brutto e mostruoso è proprio il più gradito!

Le pizzette mummia possono essere realizzate così come tradizionalmente si fanno le pizzette, quindi con l'impasto per la pizza, o anche come descritto in questa ricetta, in maniera molto veloce, sfruttando le fette di pan carrè, che vengono utilizzate come base per le pizze. In questo caso la ricetta la si prepara in pochissimo tempo, non sono necessari tempi di lievitazione o altri tipi di attese.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 8 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (166 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927