Pizza senza impasto

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La pizza senza impasto è una preparazione rustica molto semplice, che si prepara in pochissimo tempo, senza lavorazione e senza alcuno attrezzo particolare, vi basterà una ciotola ed un cucchiaio, per avere in 5 minuti un'ottimo impasto di base, pronto per una pizza deliziosa da farcire come più vi piace.

La pizza senza impasto fatta in casa è una soluzione molto semplice e veloce per preparare la pizza in pochi minuti ed accontentare così la famiglia o gli amici che all'improvviso vi chiedono un "pizza party"! La stessa ricetta potrete realizzarla in versione più gusti, magari per una "serata pizza" che accontenti veramente tutti. Con questa ricetta che prevede la preparazione di un impasto molto idratato, preparare la pizza è davvero un gioco da ragazzi. Una pizza fatta in pocì poco tempo e con così poca fatica è perfetta anche quando siete in vacanza e volete una pizza subito pronta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.60 (72 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927