Pizza senza impasto

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pizza senza impasto è una preparazione rustica molto semplice, che si prepara in pochissimo tempo, senza lavorazione e senza alcuno attrezzo particolare, vi basterà una ciotola ed un cucchiaio, per avere in 5 minuti un'ottimo impasto di base, pronto per una pizza deliziosa da farcire come più vi piace.

La pizza senza impasto fatta in casa è una soluzione molto semplice e veloce per preparare la pizza in pochi minuti ed accontentare così la famiglia o gli amici che all'improvviso vi chiedono un "pizza party"! La stessa ricetta potrete realizzarla in versione più gusti, magari per una "serata pizza" che accontenti veramente tutti. Con questa ricetta che prevede la preparazione di un impasto molto idratato, preparare la pizza è davvero un gioco da ragazzi. Una pizza fatta in pocì poco tempo e con così poca fatica è perfetta anche quando siete in vacanza e volete una pizza subito pronta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 3.68 (19 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy