Pizza Pomodorini, Rucola e scaglie di Parmigiano

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La Pizza è una delle preparazioni gastronomiche per le quali il nostro Paese vanta un primato mondiale. Per quanto tutti ce la imitino, è davvero difficile trovare qualcuno che possa arrivare a preparare una pizza come la nostra. Che poi magari sono anche quelle buonissime, ma sarebbe meglio chiamarle in un altro modo! ;) E per la serie 'onore al merito', riconosciamo la grande abilità dei pizzaioli napoletani, che ci vengono contesi non solo in tutt'Italia, ma anche nel mondo.

Per quanti italiani il sabato sera non è sabato senza pizza? Bene io sono sicuramente una di loro, amo preparare la pizza il sabato o ordinarla (unico alimento che ordino!). Mi piace provare gusti nuovi, sebbene ritenga che la migliore resti sempre la pizza margherita: semplice e gustosa! Oggi vi spiego come fare la pizza con pomodorini, rucola e scaglie di parmigiano, della quale nella mia famiglia possiamo ritenerci molto esperti, visto che mio marito in pizzeria ordina sempre questa ed ogni volta ci troviamo a disquisire su come l'hanno preparata, visto che non tutti la fanno allo stesso modo.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (238 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy