Pizza di pane raffermo

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pizza di pane raffermo è un’ottima idea per riciclare il pane avanzato, servendolo con una veste tutta nuova, un gusto unico ed indescrivibilmente campano che racchiude tutta la bontà del pomodoro e della tradizione napoletana della pizza.

La pizza di pane raffermo è una ricetta molto semplice da preparare, che in poco tempo vi permetterà di portare in tavola una preparazione rustica sfiziosa, con una base croccante ed una gustosa farcitura al pomodoro. Ricchezza e semplicità racchiusi nella stessa ricetta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.79 (169 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927