Pizza con Patate e Rosmarino

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La pizza è senz'altro una delle preparazione più classiche che hanno reso il nostro meraviglioso Paese famoso in tutto il mondo. Ma sebbene la classica Pizza Margherita risulta senza ombra di dubbio la più richiesta ed apprezzata, assaporare almeno una volta tutti i possibili gusti della pizza è certamente la scelta migliore per conoscerle tutte e avere vera cognizione di tutti i gusti ed i sapori che questa preparazione può assumere.

Oggi voglio spiegarti come fare la pizza con patate e rosmarino, si tratta di una pizza molto semplice e tradizionale che si prepara con pochi ingredienti. E' una versione "bianca" della pizza, che viene preparata senza sugo e senza mozzarella (o altri formaggi). Per insaporire questa pizza vengono utilizzate sono le patate, che vengono sistemate a fette sulla pizza, la quale viene ulteriormente aromatizzata con il rosmarino fresco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (340 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927