Pizza con Patate e Rosmarino

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pizza è senz'altro una delle preparazione più classiche che hanno reso il nostro meraviglioso Paese famoso in tutto il mondo. Ma sebbene la classica Pizza Margherita risulta senza ombra di dubbio la più richiesta ed apprezzata, assaporare almeno una volta tutti i possibili gusti della pizza è certamente la scelta migliore per conoscerle tutte e avere vera cognizione di tutti i gusti ed i sapori che questa preparazione può assumere.

Oggi voglio spiegarti come fare la pizza con patate e rosmarino, si tratta di una pizza molto semplice e tradizionale che si prepara con pochi ingredienti. E' una versione "bianca" della pizza, che viene preparata senza sugo e senza mozzarella (o altri formaggi). Per insaporire questa pizza vengono utilizzate sono le patate, che vengono sistemate a fette sulla pizza, la quale viene ulteriormente aromatizzata con il rosmarino fresco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (287 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy