Pizza con fiori di zucca e alici

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pizza con fiori di zucca e alici sott'olio è una variante sul tema pizza napoletana che vi meraviglierà per il suo sapore delicato ma incisivo. Una prelibatezza che non potrete fare a meno di apprezzare assaggio dopo assaggio. Che siate i fedelissimi della classica pizza al pomodoro, anche che siate tra quelli che leggono tutta la lista delle pizze disponibili in pizzeria per scegliere poi scegliate sempre la vostra propria pizza preferita, anche che l'abbinamento proposto susciti in voi un po' di scetticismo, sono certa che questa pizza conquisterà anche voi!

La pizza con fiori di zucca e alici è una deliziosa versione da scegliere e da proporre anche per un aperitivo fatto in casa in cui avete la possibilità di proporre qualche deliziosa pizzetta fatta in casa o qualche altro tipo di lievitato. Un gusto sicuramente molto particolare, semplice e sfizioso, perfetto per enfatizzare un impasto perfetto, che dopo qualche prova sono sicura diventerà il vostro cavallo di battaglia in cucina.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (46 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy