Pizza ai Peperoni

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Ultimamente abbiamo deciso di fare una sorta di carrellata delle pizze, provando vari tipi di farciture. Avevamo già provato la pizza capricciosa e la pizza con il cornicione ripieno, ma la Pizza ai Peperoni è una delle più piacevoli scoperte che ho fatto in termini di Pizza! Gustosa, ricca e digeribile questa pizza stupirà piacevolmente tutti gli amanti del genere! Se, come me, vi piace sperimentare nuovi gusti per la pizza fatta in casa, dopo aver trovato la ricetta perfetta per l'impasto della pizza (la mia è questa: Impasto per la Pizza) non fatevi sfuggire tutte le ricette che man mano vi consiglierò per la farcitura di uno dei "simboli" italiani nel mondo: la Pizza!
Prova anche la pizza salsiccia e provola.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927