Pepite di pollo al curry

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il pollo alla piastra ti ha stufato? Stai cercando una ricetta per variare il tuo abituale modo di cucinare il pollo? Bene, stai per imbatterti in una ricetta semplice ma particolare allo stesso tempo! Se ami sperimentare sapori nuovi in cucina, introduci le spezie nelle tue ricette abituali, e vedrai che anche i soliti piatti cambieranno aspetto.

Quella che voglio proporti oggi è una ricetta che ti permetterà di realizzare dei bocconcini di pollo sfiziosi, che possono essere serviti, insieme ad un'insalatina mista, in delle scodelline monoporzione, prestandosi come cena a buffet in terrazza o come stuzzichino da partita! Proviamo a variare le tradizionali ricette per il pollo e vediamo insieme come fare le pepite di pollo al curry! Stuzzicanti no?!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (320 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927