Peperoni ripieni di Halloween

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I peperoni ripieni di Halloween sono un’idea sfiziosa per servire un primo piatto semplice e genuino, come quello delle tagliatelle di spinaci fatte in casa con crema di zucca, in modo del tutto originale ed alternativo. Perché spesso sono proprio i particolari che fanno la differenza. In questa ricetta è il “modo” di servire le tagliatelle che le rende speciali e perfette per la festa di Halloween.

I peperoni ripieni di Halloween sono una ricetta semplice, particolarmente adatta ad una festa a tema, dove tutto, dagli addobbi alle maschere, passando per il buffet, deve rispettare un “tema” conduttore, che in questo caso è il tema dettato dalla festa più paurosa dell’anno. E a tavola, tra pizzette ragno, wurstel mummia e piovre di pasta sfoglia, potrete servire anche delle simpatiche e mostruose faccine Frankenstein realizzate con i peperoni, con dei verdi capelli fuoriuscire dalla testa stessa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (45 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy