Peperoni in agrodolce

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I peperoni in agrodolce sono una preparazione tipica dell'estate, che potrete preparare per preservare la bontà e la freschezza di questo ortaggio anche in pieno inverno. Questa semplicissima ricetta vi permetterà di avere un contorno gustoso che si abbina ad ogni piatto o un antipasto sfizioso ed invitante, provateli con le bruschette e ve ne innamorerete!

I peperoni in agrodolce sono una di quelle conserve casalinghe che richiamano i sapori di una volta, quelli che ricordano perfettamente il gusto dei piatti che preparavano le nostre nonne. Nel rispetto della tradizione e per preservare la preziosità di alimenti buoni e genuini, prolungandone il periodo di degustazione in maniera del tutto naturale, private anche voi ad introdurre nella vostra dispensa qualche vasetto di peperoni in agrodolce.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I peperoni in agrodolce possono anche essere consumati al momento, vi basterà conservarli in frigorifero.


Se preparati sotto forma di conserva i peperoni devono essere conservati in dispensa ed una volta aperti devono essere riposti in frigorifero e consumati entro 3-4 giorni.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (90 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy