Peperoni gratinati con nocciole

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I peperoni gratinati con le nocciole sono un contorno molto semplice e gustoso, che vi permetterà con pochi ingredienti di portare in tavola un piatto molto apprezzato. Una ricetta pronta in pochi minuti, ma vi assicuro di grande successo, per cucinare i peperoni al forno, con mollica di pane croccante, olive e nocciole.

La ricetta dei peperoni gratinati con le nocciole è un'eredità di mia madre, che devo ammettere ho accolto con molto piacere nella mia cucina, poichè si tratta di un piatto che ha sempre riscosso molto successo. La particolarità di questa teglia di peperoni al forno risiede nella combinazione tra la croccantezza delle molliche di pane, la dolcezza dei peperoni, la sapidità delle olive ed il contributo sfizioso delle nocciole.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927