Peperoncini ripieni di Formaggio

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

peperoncini ripieni di formaggio sono degli sfiziosi peperoni verdi dolci con un filante ripieno di formaggio, impanati e fritti. Questi irresistibili peperoncini possono essere farciti con la fontina, la provola o qualunque altro formaggio a pasta filata. Una volta farciti e chiusi con una crosticina di pane i peperoni vengono impanati (una doppia panatura garantirà il giusto tono e croccantezza) con uovo e pangrattato e fritti. Il peperoni cuoce all'esterno ed il ripieno di formaggio resta morbido e filate, per questo l'ideale è mangiarli ancora caldi appena fatti.

I peperoncini ripieni di formaggio si prestano ad innumerevoli varianti, potrete ad esempio scegliere anche un ripieno di formaggio cremoso aromatizzato, magari con delle erbe aromatiche, e servire i peperoni solo freddi. La quantità di formaggio utilizzata può scostarsi da quella indicata in base alle dimensioni dei peperoni che andrete a farcire.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (158 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy