Pennette primaverili

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le pennette primaverili sono un primo piatto semplice, leggero e veloce, perfetto con l'arrivo della primavera, per offrire un piatto gustoso ma senza appesantire. In questa semplice ricetta si trova un bel trionfo di sapori, dove le verdure di stagione la fanno da padrone. I colori verde brillante di zucchine, asparagi e piselli, regalano un piatto sano e genuino, senza rinunciare al gusto.

Le pennette primaverili sono una scelta semplice e genuina per affrontare con gusto e benessere l'arrivo della primavera, per sfruttare al massimo i sapori di stagione e mettere tutti d'accordo. Perchè la leggerezza può andare perfettamente a braccetto con il gusto, soprattutto quando entrano in gioco i sapori freschi e i colori vivaci della primavera.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Per questo piatto ho utilizzato le penne alle lenticchie rosse, ancora più nutrienti e con un tocco colorato davvero particolare!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 3.43 (7 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy