Pennette al sugo

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le pennette al sugo di pomodoro sono un classico primo piatto che piace a tutta la famiglia e soprattutto incontra il favore dei bambini. Semplici, leggere e gustose non c'è bambino che regga di fronte a un piatto come questo! Non a caso è il primo piatto che tutti i ristoranti o agriturismi servono nel menù dedicato ai bambini. Se volete preparare qualcosa che incontri facilmente i loro gusti, soprattutto quando i piccoli diventano un po' inappetenti, come accade in estate ad esempio, provate queste pennette al pomodoro.

Le pennette al sugo di pomodoro sono un'idea veloce che potrete portare in tavola ogni volta che il tempo stringe e vi accorgete di voler regalare genuinità e gusto, in poco tempo e con pochissima fatica. Una ricetta semplicissima che sa regalare tutto il profumo della terra, della primavera, del sole e delle cucine dove ogni giorno si preparano succulenti piatti all'insegna della semplicità. Un piatto di pasta con un sugo fresco di pomodoro (o quando non è possibile con una conserva genuina) è sicuramente la scelta vincente, che non delude e regala il massimo dei sapori mediterranei.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (282 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy