Penne salmone e paprika

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le penne salmone e paprika sono uno di quei primi piatti che si prepara in una volata e permettono di portare in tavola tanto gusto in pochi minuti: minimo sforzo, massima resa! Un'idea semplice perfetta quando si arriva a casa di corsa, in ritardo, e si ha pochissimo tempo da dedicare ai fornelli, ma allo stesso tempo la fame per tutta la famiglia si fa sentire e non si vuole deludere nessuno, riproponendo magari sempre le stesse portate. Con questa semplicissima combinazione di sapori avrete davvero nel solo tempo di cottura della pasta un primo piatto strepitoso.

Le penne salmone e paprika prendono spunto dalle classiche pennette alla vodka, ne sono una variante arricchita con il salmone, impreziosita dal profumo e dal gusto deciso della paprika, nella variante dolce o piccante (potrete scegliere in base ai gusti della vostra famiglia). Un piatto meravigliosamente aromatico che conquista dal momento della preparazione fino all'ultima forchettata. Perchè le cose semplici spesso si rivelano anche quelle di più successo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La confezione di salmone che ho utilizzato io è di circa 100 gr.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (77 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy