Patate sabbiose

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le patate sabbiose sono un contorno semplice e molto gustoso per portare in tavola un piatto vegetariano ideale come contorno per accompagnare un secondo a base di pesce o di carne. Questa ricetta può anche essere utilizzata per preparare qualche portata mista sfiziosa per una cena simpatica. 

Le patate sabbiose acquistano tutto il sapore delle spezie utilizzate per insaporirle, per cui scegliete tutte le spezie che più vi piacciono e, se potete, preferite quelle fresche. Non c'è vincolo che regga, dovrete regolarvi solo in base ai vostri gusti e scegliere un po' di colore, come la paprica, dolce o piccante, che regalerà alle patate una tonalità accattivante.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927