Pasta risottata con Salsiccia e Zucchine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pasta risottata è uno dei primi piatti più semplici e velocie che si possa realizzare in poco tempo e con ancor meno fatica. E' una pasta, di quelle tradizionali, che però si cucina come un risotto. Gli ingredienti che si possono aggiungere alla pasta per dare sapore sono i più disparati, in questa ricetta ho scelto di prepararla con salsiccia e zucchine, un abbinamento di quelli classici, semplici e gustosi.

La pasta risottata con salsiccia e zucchine potrebbe anche essere preparata come piatto completo, avendo al suo interno diversi tipi di ingredienti. Questa pasta ha anche il vantaggio di utilizzare una sola pentola, possibilmente una saltapasta, sia per la preparazione del condimento che per la cottura della pasta. Si tratta di quindi di un'ottima soluzione anche se avete poco tempo per la pausa pranzo o se non volete lavare montagne di pentole!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (204 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy