Pasta integrale con tonno e philadelphia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pasta integrale con tonno e Philadelphia è un primo piatto semplice, ricco di benessere e di gusto, da sfruttare nel periodo estivo, quando la pasta fredda la fa da padrone e si colore dei mille sapori che la natura offre nella stagione. Sapori che si accendono incontrandone altri simili o contrastanti, ma sempre unici quando si uniscono per creare un nuovo primo piatto.

La pasta integrale con tonno e Philadelphia è una ricetta che non richiede molto tempo di preparazione essendo tutti gli ingredienti praticamente già pronti. Potrete quindi riservarvi la ricetta per tutte quelle occasioni in cui il tempo stringe o avete poca voglia di realizzare un piatto complesso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per preparare la stessa ricetta in modo ancora più veloce, potrete decidere di sostituire i piselli surgelati con quelli in scatola precotti. Se invece avete tempo per cuocerli ed il periodo ve lo permette provate quelli freschi.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (58 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy