Pasta Fredda con Porchetta e Fagiolini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La Pasta Fredda con Porchetta e Fagiolini è una ricetta semplice e veloce per un'inasalata di pasta davvero gustosa. In estate tutti optano per dei piatti semplici, che non richiedano tempi di preparazione troppo lunghi o cotture che "surriscaldino" molto gli ambienti. Così ci si direziona verso le ricette delle insalate, di pasta o di verdure che siano.
Per questo motivo una bella scelta anche tra questo tipo di ricette, permette di poter decidere quale insalata preparare, in base a gusti ed esigenze del momento.
In questa ricetta vi suggerisco così di preparare la pasta fredda colorata, quindi già abbastanza gustosa di suo (visto che i colori vengono realizzati con una differente base alimentare), e di condirla con pochi e semplici ingredienti, come la porchetta di Ariccia, i fagiolini ed il mais, che combinati tra loro conferiscono al piatto gusto, leggerezza ed allegria per l'abbinamento cromatico.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (271 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy