Pasta e Fagioli nel bicchiere

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La pasta e fagioli nel bicchiere è un'idea sfiziosa e molto gustosa, per servire la classica pasta e fagioli borlotti in monoporzioni, perfette per una cena in terrazzo o per un buffet di una festa. Un'idea carina da affiancare ad una insalata di pasta, con la quale andrà a braccetto per il contrasto di sapori e di "tradizioni"; ogni ospite avrà una gradita sorpresa sul tavolo del buffet.

La pasta e fagioli borlotti porzionata in bicchieri trasparenti che permettono di assaporare già con gli occhi prima ancora di gustare questa buonissima pasta e fagioli esaltando il contrasto tra la cremosità della base, una morbida purea di fagioli, sormontata da una più classica versione di un piatto tanto decantato nel tempo che persiste negli anni, senza mai smentirsi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 90 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (134 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927