Pasta e cavolfiore colorato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pasta e cavolfiore colorato e acciughe è una variante alla classica versione della pasta e cavolfiore, una sorta di minestra preparata con le cimette di cavolfiore, pasta e aromi a piacere. Un piatto sano, nutriente e genuino che può essere preparato in tanti modi. Se volete provare qualcosa di diverso dalla vostra classica ricetta di famiglia o se semplicemente non ne avete una, vi consiglio di tuffarvi nella preparazione di questa ricetta, semplice e molto comoda.

La pasta e cavolfiore colorati è una ricetta molto semplice, che si prepara in pochissimo tempo, grazie alla cottura simultanea della pasta e del cavolfiore. Il tutto viene poi insaporito in padella, dove ha preso sapore un filo d’olio, insieme a qualche filetto di acciuga, che sciogliendosi, insieme all’acqua di cottura della pasta, va a formare una salsina deliziosa, che insaporisce la pasta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 15 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (79 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy