Pasta con zucca funghi e salsiccia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La pasta con zucca funghi e salsiccia è un primo piatto dal sapore autunnale, molto semplice e veloce da preparare, tanto per un pranzo quotidiano, quanto per una domenica da trascorrere in compagnia. Si tratta di una ricetta abbastanza ricca di ingredienti, così che questo piatt di presenta anche come un valido piatto unico, soprattutto per chi ha una pausa pranzo veloce.

La pasta con zucca funghi e salsiccia è una ricetta dal classico sapore autunnale che piace facilmente a tutti, perchè pur nella sua ricchezza di ingredienti utilizza sapori semplici che vanno felicemente a braccetto tra loro. In autunno questo piatto per me è un must, almeno una volta devo assolutamente prepararlo, perchè a casa mia piace molto e se lo preparo in quando ho ospiti, sono sicura che conquista tutti. E' infatti una di quelle ricette con dei sapori tradizionali, che piacciono tanto, proprio come quelle classiche ricette della nonna; fin dal primo assaggio, il suo sapore rassicurante regala familiarità, così che tutti con questo piatto si sentono "a casa".

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (6 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy