Pasta Brisè Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La pasta brisè Bimby è un impasto base della pasticceria francese, ideale per preparare tartellette o crostatine. Semplice da preparare, ci vuole davvero pochissimo tempo. Un impasto davvero friabile e dal gusto neutro, potrete aggiungere zucchero se dovrete utilizzarlo come base per un dolce ma potrete aggiungere anche del cacao amaro in polvere per dare un sapore diverso al vostro dolce e arricchirlo ulteriormente. 

La pasta brisè Bimby preparata con questo robot farà in modo che anche i principianti potranno adoperarsi a fare un impasto base per la propria ricetta. Potrete finalmente dire che il dolce o la torta salata appena sfornata è tutta farina del vostro sacco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (162 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927