Panini morbidi a cuore

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I panini morbidi a cuore sono dei gustosi panini al latte, che si presentano con una tenera e romantica forma a cuoricino, perfetti quindi per festeggiare un'occasione speciale, come la festa della mamma o san Valentino, o anche per una merenda quotidiana in cui sprigionare tutto l'affetto che si nutre nei confronti dei propri cari. Perchè per dimostrare amore e passione non sempre è necessario aspettare un'occasione speciale.

I panini morbdi a cuore sono la scelta perfetta per una base morbida che si presta sia a farciture dolci che salate. Provateli come merenda farciti con Nutella o marmellata, o anche come spuntino con farciture salate. Questi panini sono così buoni e versatili che riuscirete a sorprendervi veramente in tutte le occasioni. Per la forma di questi panini mi ha ispirato la bravissima Enrica, che con i suoi "cuoricini rubacuori" potrebbe rapire anche un cuore di ghiaccio.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 3-4 ore COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Per avere dei panini morbidissimi è opportuno utilizzare la farina manitoba, che è quella più adatta alle preparazioni a lunga lievitazione.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.65 (17 Voti)
 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy