Panini integrali per hamburger

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I panini integrali per hamburger sono la versione arricchita di fibre dei classici panini morbidi, solitamente di forma tonda, da farcire con il classico hambuger, insalata, pomodoro o altre verdure e salse varie. Una tradizione americana che ha preso piede anche nel nostro quotidiano e che ci vede spesso cimentarci con qualcosa che ingolosisce anche solo alla vista.

I panini integrali per hamburger sono la soluzione ideale per servire dei morbidi panini, anche in occasione delle feste di compleanno o di un buffet con gli amici, variando il gusto di quelli tradizionali, infatti, questi panini prevedono l'utilizzo della farina integrale, con la quale otterrete un effetto rustico con un buon arricchimento di fibre e di sapore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Rispetto ai classici panini per hamburger, per migliorare la lievitazione, in questo caso, visto che utilizziamo una farina integrale che risulta più pesante, ho preferito fare un preimpasto.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (103 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927