Panini di Halloween

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

panini di Halloween mostruosi sono dei simpatici panini con una forma un po mostruosa, che potrete scegliere per festeggiare l'orribile notte delle Streghe in compagnia dei vostri bambini. Un aspetto coreografico e per nulla spaventoso, che sicuramente potrete sfruttare per rendere ancora più divertente una giornata di festa da trascorrere insieme ai piccoli di casa.

I panini di Halloween sono dei semplici panini per hamburger, di quelli morbidi (i classici burger buns) che si possono anche fare in casa, farciti nella classica maniera con hamburger, insalata, pomodoro, formaggio... decorati in maniera tale da presentarsi come una portata ideale per una festa un po' mostruosa. Scegliete gli ingredienti di farcitura che preferite e poi date libero spazio alla fantasia, ogni forma sarà quella giusta per rendere ancora più speciale una giornata particolare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (92 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927