Panini di Halloween

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

panini di Halloween mostruosi sono dei simpatici panini con una forma un po mostruosa, che potrete scegliere per festeggiare l'orribile notte delle Streghe in compagnia dei vostri bambini. Un aspetto coreografico e per nulla spaventoso, che sicuramente potrete sfruttare per rendere ancora più divertente una giornata di festa da trascorrere insieme ai piccoli di casa.

I panini di Halloween sono dei semplici panini per hamburger, di quelli morbidi (i classici burger buns) che si possono anche fare in casa, farciti nella classica maniera con hamburger, insalata, pomodoro, formaggio... decorati in maniera tale da presentarsi come una portata ideale per una festa un po' mostruosa. Scegliete gli ingredienti di farcitura che preferite e poi date libero spazio alla fantasia, ogni forma sarà quella giusta per rendere ancora più speciale una giornata particolare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (42 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy