Questo sito contribuisce alla audience di

Panini alla Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I panini alla Nutella sono una delle merende più gettonate dai bambini (e non solo) per le loro golose pause di gioco o di studio con gli amici, nei freddi pomeriggi invernali, come nelle calde giornate estive. Perché in realtà non c’è un momento della giornata o un periodo dell’anno nel quale i bambini non preferiscono sempre e comunque un soffice panini al latte farcito con una golosissima e crema di nocciole e cacao come la Nutella.

I panini alla Nutella sono una ricetta molto semplice da preparare, si tratta di uno di quei lievitati che si prepara in pochissimo tempo e che regala una soddisfazione unica, tanto alla vista quando al palato. Provateli anche per il buffet di una festa per bambini, sono sempre quelli che vanno a ruba e che per quanti se ne preparino non bastano mai.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I panini alla Nutella, un po’ come accade per tutti i lievitati, possono anche essere congelati; segui tutti i miei consigli su come congelare gli impasti lievitati. Così che ne avrete di disponibili e pronti al consumo ogni volta che voi o i vostri bambini ne avranno voglia.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (71 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy