Panini alla Nutella Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I panini alla nutella Bimby sono dei gustosissimi e sofficissimi panini al latte farciti con la Nutella, che se preferite potrete farcire anche con della confettura del gusto che più vi piace. Si tratta di un'ottima ricetta per un'appetitosa merenda per i vostri bambini, un'idea vivace per arricchire il buffet di una festa o una deliziosa variante per la colazione.

I panini alla nutella Bimby sono molto facili da realizzare, in pochi semplici passaggi avrete delle brioche davvero soffici, grazie alla presenza del latte e della farina manitoba nell'impasto, che garantisce grande lievitazione e sofficità all'impasto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I panini alla Nutella Bimby si conservano per qualche giorno in busta chiusa. Se avete la necessità di allungare i tempi di conservazione potrete congelare l'impasto o i panini, anche prima di cuocerli. Per sapere come fare leggi la mia guida di cucina Come congelare gli impasti lievitati.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (291 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy