Panini alla Nutella Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I panini alla nutella Bimby sono dei gustosissimi e sofficissimi panini al latte farciti con la Nutella, che se preferite potrete farcire anche con della confettura del gusto che più vi piace. Si tratta di un'ottima ricetta per un'appetitosa merenda per i vostri bambini, un'idea vivace per arricchire il buffet di una festa o una deliziosa variante per la colazione.

I panini alla nutella Bimby sono molto facili da realizzare, in pochi semplici passaggi avrete delle brioche davvero soffici, grazie alla presenza del latte e della farina manitoba nell'impasto, che garantisce grande lievitazione e sofficità all'impasto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I panini alla Nutella Bimby si conservano per qualche giorno in busta chiusa. Se avete la necessità di allungare i tempi di conservazione potrete congelare l'impasto o i panini, anche prima di cuocerli. Per sapere come fare leggi la mia guida di cucina Come congelare gli impasti lievitati.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (345 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927