Panini al parmigiano

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I panini al parmigiano sono dei morbidi paninetti che hanno tutto il buon profumo e il sapore del Parmigiano Reggiano appena grattugiato. Sono perfetti per essere utilizzati per preparare i vostri panini farciti preferiti, infatti il sapore del formaggio si avverte bene ma senza esagerare, non infastidisce e lascia un libero abbinamento con tutto quello che più vi piace. Oppure potrete sceglierli per completare il cestino del pane, offrendo del pane morbido tutto da gustare.

Questi panini al formaggio son così morbidi e saporiti che io spesso li utilizzo anche per i buffet delle feste, magari accanto ai classici panini al latte, proprio per arricchire di gusto l'offerta. In quel caso magari li faccio più piccoli, così che possano essere presentati come devi veri e propri bocconcini e devo dire che hanno sempre un grande successo, sia con le farciture più classiche, come prosciutto e formaggio, che con quelle un po' più estrose come salmone e rucola.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.76 (25 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy