Panini al Latte con Lievito Madre

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

panini al latte con lievito madre sono dei morbidi e gustosi panini che possono essere gustati con farciture dolci o salati. Gioia dei grandi e soprattutto dei piccini, non possono mancare alle feste dei bambini, rendendo il loro pasto o il loro spuntino un momento di vera gioia.

I panini al latte con lievito madre sono al versione a lunga lievitazione dei classici panini al latte, i bocconcini morbidi spesso chiamati anche bacetti, per le loro ridotte dimensioni e per la golosità che li rende unici ed inimitabili, tanto da essere spesso mangiati in un sol boccone! La lievitazione naturale rende questi panini ancora più morbidi e digeribili, adatti anche a chi ha difficoltà gastriche con il classico lievito di birra.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 18 ore COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I panini al latte una volta freddi si conservano per qualche giorno chiusi in un sacchetto per alimenti, eliminando il più possibile l'aria.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (166 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927