Pan brioche bicolore

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il pan brioche bicolore soffice, senza uova e senza burro, è una ricetta semplice e veloce per preparare un delizioso pane dolce fatto in casa, uno di quei lievitati che profuma di buono, che inonda la casa del fragrante profumo di pane, il classico buon profumino che si sente la domenica mattina a casa delle nonne, quello che invoglia ad alzarsi subito dal letto per fare colazione, un caffè, un cappuccino, una fetta di questo sofficissimo pan brioche e la giornata inizia alla grande.

Il pan brioche bicolore è un lievitato dolce semplicissimo, che conquista per il suo delicato sapore, dove il cioccolato abbraccia amorevolmente l'impasto bianco e per il suo aspetto, che rappresenta un vortice di gusto e di colore. Già al primo sguardo questo dolce vi farà pregustare la meravigliosa sintonia di colori e la fragranza degli ingredienti freschi, semplici e genuini utilizzati per dar vita ad una delle preparazioni da forno più buone nelle quali potrete imbattervi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 3-4 ore COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (100 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927