Pan brioche allo yogurt

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il pan brioche allo yogurt (senza burro) è un sofficissimo pan brioche dolce, ideale per la colazione, spalmato con marmellata o Nutella, ma anche solo con un velo di miele o mangiato al naturale, non lascerà scampo a nessun palato. La morbidezza e la semplicità di questo pan brioche, unito al gusto unico ed inimitabile di una brioche casalinga appena sfornata, rendono questa preparazione semplicemente irresistibile!

Di pan brioche ne esistono numerosissime varianti, da quello dolce a quello salato, semplice o arricchito a piacere, ogni momento della giornata può essere quello giusto per gustare in tutta libertà il pan brioche appena sfornato, ancora caldo e morbido è ancora più irresistibile!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 5 ore COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.81 (251 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927