Pan bauletto integrale

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il pan bauletto integrale è la versione arricchita di fibre e di benessere del classico pane morbido, scelto da tantissime persone, anche in sostituzione del pane, per arricchire la propria tavola. Un sapore autentico di pane fatto in casa, un profumo inebriante di frumento integrale, una consistenza morbida che si avverte dalla prima all'ultima fetta, attraverso la quale si riescono a percepire le delicate note di latte.

Il pan bauletto integrale è ideale per accompagnare ogni tipo di sapore salato, per essere scelto come companatico o per creare i vostri tramezzini preferiti. Ma allo stesso tempo questo pane è perfetto per essere unito ai sapori dolci, come quello di un'ottima marmellata fatta in casa o di una crema al cioccolato, magari per la colazione o la merenda. Qualunque sia la scelta, in ogni occasione questo morbido pane non vi deluderà, risultando sempre all'altezza delle aspettative, perfetto per ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (331 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927