Palline di Natale

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le palline di Natale dolci sono delle golose sfere al cioccolato, farcite con una delicata crema al mascarpone, che si prestano in maniera particolare ad essere servite in occasione delle feste natalizie, quando lo spirito di festa accompagna l'ispirazione in cucina, regalando piatti allegri e divertenti, scenografici e soprattutto buoni. Queste simpatiche palline sapranno rendere le vostre feste ancora più buone e vi assicuro che servite ai vostri amici con un te pomeridiano, vi regaleranno dei momenti magici da trascorrere insieme.

La ricetta delle palline di Natale è molto semplice da realizzare, ma per ottenere la forma vi occorre uno stampo a semisfera, accoppiando poi a due a due le semisfere otterrete le sfere. Ogni semisfera viene poi svuotata, così che le palline si aprano con un morbido cuore di crema al mascarpone: queste palline oltre ad essere super belle sono anche buonissime! Ringrazio Elena per avermi dato questa meravigliosa ispirazione, spero che queste palline quest'anno faranno da cornice anche al vostro Natale!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.63 (32 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy