Questo sito contribuisce alla audience di

Palline al cocco

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le palline al cocco sono dei piccoli dolcetti senza cottura, semplicissimi e rapidissimi da preparare, perfetti per offrire ai vostri ospiti un dolce appena fatto, in qualunque momento della giornata. Questi dolcetti infatti si preparano in pochi minuti e risultano perfetti per tutte le occasioni. Potrete offrirli accanto al caffè, per una pausa pomeridiana, ma anche come dessert di fine pasto. Grazie al loro gusto fresco sono perfetti anche in estate, soprattutto quando le temperature non vi permettono l'occasione del forno, prediligendo i dolci senza cottura.

Le palline al cocco sono dei tartufini davvero molto semplici che potrete realizzare anche con i piccoli aiutanti di casa, che si divertiranno sicuramente tantissimo a modellare le palline insieme a voi, sperando poi che qualcuna finisca in frigorifero per il raffreddamento. Il rischio di questi dolcetti così semplici e così buoni è infatti che assaggio dopo assaggio, uno dietro l'altro, finiscano in men che non si dica.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le palline al cocco si conservano per 2-3 giorni in frigorifero.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (282 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy