Paglia e fieno con funghi e fiori di zucca

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Paglia e fieno con funghi e fiori di zucca è un primo piatto dove si uniscono i sapori del bosco e quelli dell’orto, con un’armonia perfetta, un delicato ma apprezzabile contrasto di colori, che diventa un tutt’uno con il meraviglioso sapore che contraddistingue questo piatto. Se anche voi amate sperimentare in cucina e rendere unici e speciale i vostri piatti, pur rimanendo nella semplicità degli ingredienti e della loro combinazione, sono certa che questa unione piacerà anche a voi.

Paglia e fieno con funghi e fiori di zucca è una ricetta semplice, aromatica, gustosa, tradizionale e piacevolmente familiare. Il sapore della pasta all’uovo infatti vi ricorderà le domeniche trascorse in famiglia, di quelle invernali, quando il calore delle mura domestiche è ineguagliabile e insuperabile. I funghi freschi e i meravigliosi fiori di zucca regaleranno a questo piatto un sapore classico e sempre attuale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 15 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (46 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy