Paccheri ripieni di ricotta e mortadella con crema di datterino giallo e stracciatella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I paccheri ripieni di ricotta e mortadella con crema di datterino giallo e stracciatella di bufala sono un primo piatto semplice, gustoso e molto scenografico, ma anche un vero mix di sapori, apprezzato da tutti coloro che amano trovare nel piatto combinazioni di gusto diverse che permettano sempre di esaltare la qualità degli ingredienti utilizzati.

I paccheri ripieni di ricotta e mortadella sono un piatto con il quale esaltare il sapore della Mortadella Bologna IGP, quella che viene prodotta dal Consorzio Mortadella Bologna. Si tratta di un prodotto sicuro e controllato, di ottima qualità, prodotto esclusivamente in Italia, con un profumo e un gusto unici, che la rendono davvero riconoscibile fra tante. Come sempre la scelta di ingredienti viene sempre premiata, con un piatto che garantisce successo in ogni circostanza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (7 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927