Paccheri ripieni di funghi e salsiccia

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

paccheri ripieni di funghi e salsiccia sono un primo piatto di pasta ripiena con funghi champignon, salsiccia e ricotta, ricoperti di besciamella e cotti al forno. Una ricetta gustosa e ricca di sapore che delizierà i vostri ospiti. Un piatto buono, sostanzioso ed anche molto scenografico che potrete decidere di portare in tavola per un pranzo domenicale o per un'occasione importante.

I paccheri ripieni di funghi e salsiccia sono una ricetta collaudata con differenti tipi di palati e di esigenze. Se ad esempio avete ospiti vegetariani potrete sostituire la salsiccia con le melanzane ed ottenere un ripieno sicuramente più leggero e privo di carne. Se invece non avete tempo per cucinare all'ultimo momento potrete preparare il ripieno in anticipo, anche al mattino, farcire i paccheri ed avere così la teglia pronta per essere infornata appena prima di pranzo, e non rinunciare ad un buon piatto caldo di pasta al forno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 35 minuti COTTURA: 60 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (98 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy