Paccheri con la rana pescatrice

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I paccheri con la rana pescatrice sono un primo piatto a base di pesce molto raffinato ed elegante. La rana pescatrice, nota anche come coda di rospo, è un tipo di pesce alle volte sottovalutato per il suo aspetto un po' "poco attraente", eppure questo pesce ha delle carni magre molto pregiate. Il suo sapore è molto delicato e sposa facilmente ingredienti differenti per la preparazione di ricette di primi, secondi o antipasti.

I paccheri con la rana pescatrice sono una ricetta semplice e veloce da preparare per mille occasioni. In questa ricetta, per esaltare il gusto delle carni della rana pescatrice, vengono utilizzati ingredienti molto semplici dai sapori delicati. Provate questo piatto anche se dovete preparare un pranzo importante o se avete ospiti a cene che volete stupire con astuzia ed eleganza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.75 (440 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927