Questo sito contribuisce alla audience di

Ovetti di cioccolato ripieni

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli ovetti di cioccolato ripieni di crema al mascarpone sono un’idea semplice e sfiziosa per realizzare un dolce di Pasqua che piace a tutti e fa gola soprattutto ai bambini. L’uovo di cioccolato di Pasqua è infatti ormai diventato uno dei simboli di questa festa, regalando ai bambini tutta la gioia del cioccolato e la felicità della sorpresa. E anche noi nel vedere i loro volti felici e sorridenti non possiamo che gioire ed apprezzare la serenità che emerge dai loro occhi. Così quest’anno per rendere la loro Pasqua ancora più speciale, ho pensato di regalargli degli ovetti davvero speciali, golosi e tutti da mangiare.

Gli ovetti di cioccolato ripieni di crema al mascarpone sono un dolce semplicissimo che potrete realizzare anche insieme ai piccoli aiutanti, sono certa che li conquisteranno dalla fase di preparazione a quella di degustazione. La meravigliosa sorpresa che i bambini avranno il piacere di trovare all'interni di questi ovetti sarà un delizioso ripieno di crema al mascarpone, che viene composta in maniera tale che a prima vista sembra essere esattamente il ripieno classico di un uovo alla coque.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (40 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy