Ossa di pane

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le ossa di pane di Halloween sono un'idea davvero semplice e carina per realizzare uno stuzzichino che piacerà in particolar modo in occasione della festa della notte delle Streghe. Un aspetto un po' macabro, ma sicuramente perfettamente in tema con le decorazioni del periodo, renderanno questi grissini particolarmente graditi dal vostro pubblico.

Le ossa di pane sono una ricetta sfiziosa per arricchire il buffet che preparerete in occasione di Halloween, potrete realizzarle con un classico impasto per pane (o pizza) fatto a mano o anche, come suggerito nella ricetta, per velocizzare i tempi, con un rotolo di pasta per pizza pronta. L'utilizzo della pasta per pizza rende infatti questi stuzzichini di una semplicità e di una rapidità estrema, così che anche se tornerete a casa tardi, potrete rendere felici grandi e piccini di casa, con una preparazione halloweeniana davvero sfiziosa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (92 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927